lunedì 21 luglio 2008

Grazia Francescato nuova(?) portavoce nazionale dei Verdi

Grazia Francescato è la nuova portavoce dei Verdi..........noi Verdi di Treviglio avremmo voluto un forte cambiamento,è l'elezione della Francescato, non ci sembra la via giusta e innovativa per far cambiare rotta al nostro disastrato partito!!!
Il colpo di grazia
Il colpo di grazia lo ha dato Pecoraro Scanio, ieri sera. Arriva sfrecciando sull’auto blu, si ferma davanti al Palacongressi di Chianciano un minuto dopo l’elezione di Grazia Francescato e sale con un salto sul banco dell’acclamazione. Rimasto lontano dal congresso per tutta la sua durata, decide di comparire quando tutte le televisioni si accalcano per riprendere il “nuovo” (nuovo…) portavoce dei Verdi italiani. Avrebbe potuto con più umiltà partecipare da semplice militante. Intervenire. Ascoltare gli interventi dei delegati. Ma questo non è nelle “sue corde”. Questione di egocentrismo. E di far capire chi comanda ancora nei verdi.I commenti più indignati per il gesto di Alfonso Pecoraro Scanio arrivano proprio dai delegati che pensavano che Grazia Francescato avrebbe rappresentato un rinnovamento. Indignati per il gesto dell’ex Presidente che non è riuscito a frenare il narcisismo. Fischi. applausi, urla e telecamere si sono concentrati su di lui.Geniale. Dopo aver distrutto i Verdi ha voluto posarci sopra la pietra tombale.

da www.marcellosaponaro.it/blog

3 commenti:

thepolloweb ha detto...

Verdi sempre meno verdi...purtroppo c'è una pericolosa tendenza al grigio.

pool ha detto...

come darti torto!!

papalagi.2 ha detto...

però le piace leggere.. http://www.grandeoriente.it/multimedia.php?task=view&id=144&tipo=tg ..guarda da 4':00'' a 4':15''