martedì 8 gennaio 2008

Di Pietro....le ultime parole famose

Di Pietro: “Chi si è opposto ai termovalorizzatori?”. Risposta: “Tu!”Gennaio 7th, 2008
Non chiedetemi come avrebbe titolato “Cuore“…Leggete, invece, questa agenzia stampa e, poi, quello che scriveva Antonio Di Pietro nell’Aprile 2006.
Apc-RIFIUTI/ DI PIETRO: CHI SI È OPPOSTO AI TERMOVALORIZZATORI?“Bene la proposta di Pecoraro Scanio sull’impiego dell’esercito”
Roma, 7 gen. (Apcom) - “Bene la proposta del ministro PecoraroScanio sull’impiego dell’esercito per la raccolta dei rifiuti inCampania e per attrezzare aree provvisorie di stoccaggio. Bisognaperò anche chiedersi se oltre ai mali che hanno determinato unasituazione così grave, come la camorra, non vi sia anche qualcheresponsabilità di chi si è sempre opposto alla realizzazione deitermovalorizzatori”. E’ quanto dichiara il ministro delleInfrastrutture Antonio Di Pietro. “Una opposizione - prosegue DiPietro - che, di fatto, ha messo i bastoni tra le ruotefavorendo, da ultimo, anche le dimissioni del commissarioBertolaso. Avremmo potuto avere - conclude il ministro -termovalorizzatori efficienti ed efficaci già da molti anni senon ci fossero stati ostacoli in nome di uno pseudoambientalismo
da www.marcellosaponaro/blog.it

Nessun commento: